Rockol30

Grandi musical di Londra: lunedì torna Suggs per 'Our house' dei Madness

Grandi musical di Londra: lunedì torna Suggs per 'Our house' dei Madness
Il grande musical "Our house" dei Madness, in programmazione a Londra già da alcuni mesi, ha esteso le prenotazioni fino al prossimo 27 settembre. Il prolungamento della programmazione è indubbiamente un segnale di grande successo. Il pubblico ha dimostrato d'ignorare le critiche del "Guardian" e si affolla tutte le sere, come accade ad esempio anche per "Mamma mia" (Abba) e "We will rock you" (Queen), attorno al botteghino. Esaltato dalla buona riuscita, Suggs degli stessi Madness ha deciso di calcare nuovamente le assi del Cambridge Theatre e si riprenderà il suo ruolo di "Dad" da lunedì 7 aprile fino al 10 maggio. Il musical, scritto da Tim Firth, è zeppo di canzoni del gruppo ska; tra le molte sono da annoverare ad esempio "Baggy trousers" e "Night boat to Cairo", più due nuovi brani scritti ad hoc dai Madness. "Our house" è incentrato sui personaggi di Joe e Sarah, due fidanzati che abitano nella Londra dei nostri giorni.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.